Garanzia Freecom

La ringraziamo per aver acquistato un prodotto Freecom.

La sostituzione del prodotto è l'unica misura prevista dalla suddetta garanzia, che non verrà applicata in caso di normale usura o danneggiamento derivante da uso anomalo, scorretto, violazione, negligenza, incidente, incompatibilità o uso limitativo provocato dalle specifiche componenti hardware e software utilizzate.

FREECOM DECLINA QUALSIASI RESPONSABILITÀ PER LA PERDITA DI DATI O QUALSIASI ALTRO INCIDENTE, DANNEGGIAMENTO CONSEQUENZIALE O SPECIALE, CAUSATO IN QUALSIASI MODO, IN CASO DI RESCISSIONE DI GARANZIA O IN ALTRE CIRCOSTANZE. La presente garanzia assicura all'Acquirente diritti legali specifici e altri diritti che possono variare in base al paese. Queste informazioni sulla garanzia si applicano solo ai prodotti Freecom venduti in Europa, Medio Oriente e Africa. Per informazioni sugli altri paesi, visitare i rispettivi siti Web. Freecom non esclude, limita o sospende gli altri diritti spettanti all'Acquirente, compresi quelli eventualmente derivanti dalla non conformità di un contratto di vendita. Per informazioni più dettagliate sui diritti spettanti agli acquirenti, consultare le leggi in vigore nel proprio paese.

Garanzia limitata di 3 anni (Prodotti mHHD e mSSD)

Freecom garantisce che il prodotto è privo di difetti nei materiali e nella fabbricazione per un periodo di 3 anni dalla data di acquisto originale. La presente garanzia non comprende le batterie. Se il prodotto presenta difetti durante il periodo di garanzia, verrà sostituito senza costi aggiuntivi per l'Acquirente. In questo caso, riportare il prodotto con la ricevuta originale presso il punto vendita dove è avvenuto l'acquisto oppure contattare Freecom.

Garanzia limitata di 2 anni (Tutti gli altri HDD, SSD e prodotti accessori)

Freecom garantisce che il prodotto è privo di difetti nei materiali e nella fabbricazione per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto originale. La presente garanzia non comprende le batterie. Se il prodotto presenta difetti durante il periodo di garanzia, verrà sostituito senza costi aggiuntivi per l'Acquirente. In questo caso, riportare il prodotto con la ricevuta originale presso il punto vendita dove è avvenuto l'acquisto oppure contattare Freecom.